ANALIZZATORE OLIO CM1000-0

Novità: ANALIZZATORE OLIO CM1000-0

Soluzione di monitoraggio delle condizioni dell’olio, progettata per visualizzare e registrare i dati in tempo reale tramite HMI touchscreen a colori da 7″[...]

Viscosimetri

Viscosimetri - Scelta del viscosimetro

Per viscosimetro si intende uno strumento adatto a misurare la viscosità dei fluidi. Esistono vari tipi di viscosimetri, a tubo o capillare, a tazza, rotazionali, a vibrazione, di Hoeppler[...]

WSI ANALYSER SA9000-0

WSI ANALYSER SA9000-0

Lo strumento per la separazione dell’acqua (WSI) è uno strumento da banco/portatile completamente automatico e compatto.[...]


Memmert

Memmert

Exacta+ Optech Labcenter Spa offre Assistenza tecnica qualificata in grado di fornire servizio IQ/OQ [...]

Prodotti chimici per laboratorio

Prodotti Chimici e Reagenti per Laboratorio

Exacta+Optech Labcenter spa è leader in Italia per la vendita di reagenti e prodotti chimici per laboratorio.[...]

ALM-155

Densimetro ALM-155 - Kem

Densimetro a capillare oscillante, di elevata precisione [...]


Centrifugazione

La centrifuga viene utilizzata per la determinazione di tracce e sedimenti in acqua negli oli grezzi, lubrificanti o carburanti, secondo i metodi standard quali ASTM D91, D96, D1796, D2273, D4007

Oil test centrifuge
Oil test centrifuge

Il SETA OIL TEST CENTRIFUGE è una centrifuga riscaldata controllata da microprocessore e completamente programmabile, permettendo una configurazione automatica dei parametri da utilizzare secondo le specifiche di test.

Quattro posti oscillanti all’esterno del rotore e anelli universali. Il rotore è stato progettato per ridurre eventuali errori nella misurazione del contenuto dei tubi, mettendo i tubi a fine prova perfettamente in posizione verticale.

La velocità, la temperatura ed il timer sono controllati a microprocessore ed i parametri sono facilmente azionabili sui pannelli di controllo e sui display digitali.

La durata di funzionamento può essere regolata da 10 secondi a 100 ore con incrementi di 10 secondo a 1 minuto, oppure si può settare per un funzionamento continuo.

Un riscaldatore a banda isotermica controllata mantiene la temperatura tra 30 e 80°C (+/-1°C), ed è programmato per compensare gli effetti di riscaldamento dovuti al movimento, assicurando una corretta temperatura del campione durante il test.

I sistemi di sicurezza includono: un coperchio con la chiusura motorizzata per prevenire eventuali centrifugazioni con il coperchio aperto. Rilevazione di “sbilanciamenti” e protezione contro il surriscaldamento sia del motore che della camera.

Conforme alle norme EN61010-2-020, DIN 58970 parti 1, 2 e 4, e UVV VBG 7z

pdf-iconScarica la brochure